Vorrei un parere sincero

« Older   Newer »
  Share  
tsunade91
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 15:00




Tempo fa' conobbi una ragazza su facebook, l'aggiunsi tra gli amici e a furia di chattare ci scambiammo i numeri di telefono. Ci sentivamo spessimo per telefono, fino a quando, dopo circa 2 mesi, abbiamo deciso di incontrarci.
Mi diceva che era curiosa di conoscermi e tutto, per ciò mi ritrovai nella sua città. Passammo l'intera giornata insieme e ci baciammo diverse volte. Quando ci sentivamo poi per telefono mi diceva che mi amava e che ci teneva a me. Ci siamo riviste una seconda volta a casa sua. Poi, dopo un paio di settimane senza vederci, perchè lei aveva passato le vacanze con degli amici ha deciso di non continuare, perchè diceva che non sopportava la distanza e poi per altre questioni, secondo me senza senso. Sapeva fin dall'inizio della distanza e pure sembrava d'accordo. Anche dopo gli incontri era tutto normale e continuava a cercarmi.
Un po' di tempo fa', sempre su facebook, ho letto che ha detto alla sua migliore amica di essere innamorata di lei. Lei però non ricambia.
Ma ha senso un comportamento del genere? E' da un po' che ho cancellato il suo nuo numero e una volta al mese ( si e no) mi manda un mess su facebook, per sapere come sto e poi non risponde o risponde quando le pare. Ma è normale? Cioè, che gente c'è in giro? ha senso illudere le persone così? Per me questa è cattiveria allo stato puro.

Non credo che la contatterò più, mi ha deluso fortemente. Vorrei solo cercare di capire e cercare di non pensarci più definitivamente.
 
Top
0 replies since 4/10/2011, 15:00   52 views
  Share