E` giusto provare invidia (mista ad odio ) verso chi ha meno problemi di noi?

« Older   Newer »
  Share  
†Dead Boy†
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 15:51




Chiedo scusa in anticipo se scrivero` male ma sto dal cell... Comunque,volevo chiedervi,è giusto e normale che io mi senta ... Lo ammetto ... Male,malissimo,quando sento amici,amiche e conoscenti vari trovano l'amore della loro vita e io no? Oppure quando sento tutti dire a una persona che conosco ( o anche no ) : oooh come sei bello tu <3 o cose del genere... Mi viene un'invidia,un odio,un rancore fortissimo... Non voglio assolutamente il male degli altri,tuttavia non capisco... Perchè gli altri devono essere felici e io no...? Ma la cosa che mi fa immensamente incazzare è quando sento ragazzi e ragazze che hanno un sacco di corteggiatori e altri che non ne hanno neanche uno... A cos' è dovuta questa ingiustizia? Non capisco... Voi cosa ne pensate? ... P.S. ... Wow è la prima volta che mi esprimo sinceramentissimamente... XD... Non capisco... Perchè... Io devo avere una vita cosi schifosa...
 
Top
ChristopherJ
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 16:05




Io non sono solito invidiare gli altri, credo che in fondo prima o poi ci sarà qualcosa anche per me. Non credo sia un' ingiustizia, mentre io ho problemi con me stesso tizio potrebbe avere problemi in famiglia o da qualche altra parte... E poi una persona che è adulata, supercorteggiata e quant'altro non è per forza felice (conosco una a cui vanno dietro pure i sassi ed è una tra le persone più tristi che conosca)... Preferisco aspettare pazientemente il giorno in cui sarò felice anche io, anche se credo sia abbastanza normale provare invidia...
 
Top
†Dead Boy†
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 16:16




Chris ma te magari hai problemi solo con te stesso; io ne ho con me,con gli amici,in famiglia,in amore... Non c è una cosa nella quale non abbia problemi!!! E comunque penso che la tua amica sia una eccezione... Io voglio solo qualcuno al mio fianco... Voglio sentirmi come gli altri... Invece no... Chiedo una sola cosa... A volte Dio da tutte le fortune a qualcuno e nessuna ad un altro...
 
Top
ChristopherJ
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 16:23




Non ho problemi solo con me stesso fidati... Ho tanto cose mi fanno del male ogni giorno.... Però conoscendomi è meglio se non ci penso troppo, finirei solo per farmi ancora più del male...
 
Top
†Dead Boy†
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 16:32




Ti capisco... Purtroppo quando non si ha niente da fare si pensa e quando si pensa ci si deprime... Non vedo l ora che inizi la scuola cosi non avro tempo per deprimermi...
 
Top
ChristopherJ
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 16:38




Tzè io piangevo sui libri... Studiare mi fa pensare il doppio, l'unica cosa per cui voglio la scuola è cambiare classe, cambiare persone... Spero davvero che qualcosa cambi per una volta ç___ç
 
Top
†Dead Boy†
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 16:49




con tutti i compiti che avro al Classico è difficile che staro a pensare ai miei problemi XDD... Si lo spero anche io... Sono andato a una scuola dove non va nessuno dei miei vecchi compagni di classe... Spero di conoscere persone migliori...
 
Top
ChristopherJ
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 17:00




Io vado ad una scuola dove ci vanno i compagni delle elementari e delle medie e dell'asilo O.O Ma credo non li avrò in classe... Non mi aspetto niente da persone della mia città, però spero in bene dai...
 
Top
†Dead Boy†
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 17:36




A proposito di ottimismo,io sono talmente speranzoso da sperare perfino di trovare un ragazzo gay nella nuova scuola...ahah speriamo...
 
Top
tsunade91
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 21:13




Secondo me è tutta apparenza.. nessuno è veramente felice e sta meglio degli altri.
Magari in questo momento non ha pensieri, ma la ruota gira per tutti..
Il fatto dei corteggiatori potrebbe essere finzione (mentono solo per farsi notare) o magari no (l'aspetto fisico in genere non conta..conta più il modo di "atteggiarsi").
Comunque conosco gente parecchio più vecchia di me, che non ha mai avuto problemi nella vita, ma se li ritrova adesso.. e fatica ancora di più a sopportarli visto che non ha mai dovuto attraversare momenti difficili.
 
Top
†Dead Boy†
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 12:44




Insomma,l'aspetto fisico conta tantissimo... Ed è una cosa che mi da Tanto,TANTO fastidio... E comunque se la ruota gira per tutti...sto aspettando che giri anche per me...
 
Top
tsunade91
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 13:27




CITAZIONE (†Dead Boy† @ 29/8/2011, 13:44)
Insomma,l'aspetto fisico conta tantissimo... Ed è una cosa che mi da Tanto,TANTO fastidio... E comunque se la ruota gira per tutti...sto aspettando che giri anche per me...

No, fidati...ho visto delle persone brutte avere molti ragazzi/e.. l'aspetto fisico non conta se non hai stima di te stesso oppure non te la tiri..
Se sei poco serio fai ancora prima...
 
Top
†Dead Boy†
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 13:56




Ah,intendevamo in senso diverso! Io pensavo che tu intendessi dire che conta il carattere e non l'aspetto fisico xD per questo ho detto magari xDD coomunque,su questo hai ragione... Devo prendere lezioni di autostima,forse in questo modo conquistero` qualcuno...sisi... Che schifo comunque... Ormai le vere doti delle persone non le apprezza nessuno...bah... ;(
 
Top
tsunade91
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 17:39




CITAZIONE (†Dead Boy† @ 29/8/2011, 14:56)
Ah,intendevamo in senso diverso! Io pensavo che tu intendessi dire che conta il carattere e non l'aspetto fisico xD per questo ho detto magari xDD coomunque,su questo hai ragione... Devo prendere lezioni di autostima,forse in questo modo conquistero` qualcuno...sisi... Che schifo comunque... Ormai le vere doti delle persone non le apprezza nessuno...bah... ;(

Non è vero.. siamo tutti diversi e le persone come noi ci sono ^^ bisogna crederci!
Sono ottimista D: mi meraviglio di me :rolleyes:
 
Top
Gian/Patt
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 13:33




nessuno è perfetto... ma bisogna essere egoisti nella vita.... e pensare di essere perfetti per qualcuno...
penso che un pizzico d'egoismo non faccia male a nessuno
solo che io non lo trovo :Tuzki31:
 
Top
20 replies since 28/8/2011, 15:51   230 views
  Share