Tokyo *_*

« Older   Newer »
  Share  
Fedejapan95
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 12:54




Si,lo so, sto aprendo parecchi topic da ieri,ma questo forum mi fa venire voglia di parlare parlare parlare...

Allora,come detto sopra,la mia città ideale è Tokyo. Amo tutto di questa città: i colori,il suo bellissimo aspetto vivo di notte, quando le luci disegnano bellissime ombre. Mi piace la lingua Giapponese (che conto di studiare all'università),mi piace la gente e la mentalità aperta di Tokyo. Sarebbe un sogno per me andarci *_*

P.S.= al secondo posto c'è Stoccolma ^_^

e a voi? Che città piace?
 
Top
†GenevieveDuCoudray†
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 13:13




Ma come non quotarti? *_* Io ho sempre sognato di fare un cosplay e girare per le strade di Shibuya :wub: *lovelove* Idem per il voler imparare il giapponese, e non c'è un solo anime che guardo in italiano, solo in giapponese sub ita :rolleyes:
Più topic apri e meglio è! xD Almeno riusciremo a rendere più interessante questo luogo. ;)
 
Top
Fedejapan95
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 14:26




arigatou ^_^ si è solo che sembra strano che apro topic su topic! XD siii Shibuya <3
 
Top
NALA71
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 16:45




Anche a me non dispiace Tokyo, in quanto adoro anime e tutto ciò che proviene dal Giappone!
però la città che prevale è Oslo! Amo tutta la Norvegia. ^_^ In sintesi mi piace tutta la scandinavia..=)
 
Top
Fedejapan95
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 17:06




anche a me piace quella zona lì, anche se preferisco Stoccolma :) non so perchè,mi attira! Ma viene sempre dopo Tokyo =3
 
Top
NALA71
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 17:25




Eh, il fascino dei paesi nordici! =) :Tuzki3:
 
Top
Joexan
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 19:04




Anche a me piace il giappone, non credo allo stesso livello vostro però :)
Vorrei andare li e fiondarmi in un ristorantino di sushi *_*
Vabbè la mia città da sogno sarebbe londra.. non so mi piace, la vedo più aperta, più gente, parchi e luoghi dove poter passare il tempo e tutti i negozietti che ci stanno li :D
 
Top
Io_o tu
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 19:05




ahah io andrei in Giappone solo per fare scorta di manga :D ( qui costano troppo )

Eppoi anche l'arte giapponese mi affascina u.u
 
Top
Fedejapan95
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 22:39




CITAZIONE
ahah io andrei in Giappone solo per fare scorta di manga

mhuahauaua si ma anche ioooo!

Tokyo è troppo bella,soprattutto di notte,un panorama da sogno!
 
Top
tsunade91
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 23:15




Anche a me piace moltissimo Tokio *__* ma sarei veramente molto curiosa di visitare New York e Londra
 
Top
†GenevieveDuCoudray†
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 08:19




CITAZIONE (Joexan @ 11/8/2011, 20:04) 
Vorrei andare li e fiondarmi in un ristorantino di sushi *_*

:Tuzki14:
Mmm da grande fan di Naruto devo provare il ramen. u.u

Se vado in Giappone credo che impazzirei, cioè non saprei da dove iniziare... forse dopo essermi anch'io fatta la mia bella scorta di manga e anime, andrei ai concerti dei jrockers. *___* (O prima a quelli e poi la scorta di anime e manga xD)

Ma un mio sogno è avere un abito disegnato dal grande Mana-sama *_* quindi vorrei andare nel negozio della Moi-Meme-Moitie per aquistarlo :rolleyes: o anche solo ammirare lo splendore di quei abiti da fuori la vetrina. :huh:
 
Top
†Dead Boy†
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 13:08




Tokyo è bellissima! Qualche mese fa ti avrei detto al primo posto..ora è seconda.. al primo posto c'è Parigi,la città dell'amore ^D^
ma fare un cosplay tra le strade di Shibuya non ha prezzo ;D
anche perchè io sono stato al Lucca Comics e devo andare assolutamente anche in Giapponeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
†GenevieveDuCoudray†
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 09:28




CITAZIONE (†Dead Boy† @ 16/8/2011, 14:08) 
fare un cosplay tra le strade di Shibuya non ha prezzo ;D

:Tuzki37:
CITAZIONE (†Dead Boy† @ 16/8/2011, 14:08) 
anche perchè io sono stato al Lucca Comics e devo andare assolutamente anche in Giapponeeeeeeeeeeeeeee

Oddeooo!!! *__* Vorrei tanto andare a Lucca, non mi importa se non farei un cosplay o meno (anche se sarebbe bellissimo <3) basta che ci sono! :wub:
 
Top
12 replies since 11/8/2011, 12:54   131 views
  Share